Ma questa settimana a Londra qualcosa è cambiato.
Se pensavate che il primo "Google Store" sarebbe apparso in California, sbagliavate di grosso. I primi 26 m² targati Google sono spuntati questa settimana a Londra, più precisamente a Tottenham Court Road, all'interno di PC World/Currys Superstore.
Stando a quanto si legge sul blog ufficiale di Chrome, lo store è incentrato sulla Chromebook experience, basandosi sulla vendita e l'assistenza relativa ai neonati computer di Google.
I Chromebook sono computer nati per collegarsi ad internet e lavorare attraverso il web, un approccio differente rispetto al paradigma classico dei PC o Mac.
All'interno del Chrome Zone, il nome ufficiale dello store, i clienti potranno parlare con i Chrome Expert e soddisfare le loro curiosità riguardanti questo nuovo prodotto, oltre che acquistare accessori come custodie o cuffie.
Google afferma che prossimamente verranno aperti altri punti vendita nel Regno Unito entro i prossimi mesi. C'è da presupporre che se l'iniziativa dovesse avere successo, vedremo spuntare presto i colori che contraddistinguono il gigante del search un po' ovunque.
Nessun commento:
Posta un commento