6 febbraio 2012

[Google TV] Chrome più veloce e supporto Blu-ray 3D

Il team di Google TV ha annunciato il rilascio da parte di Sony di un aggiornamento alla smart TV. Le novità, che consistono essenzialmente in un browser più veloce e nel supporto Blu-ray 3D, sono consistenti ed aprono la strada ad una serie di miglioramenti che valorizzeranno sempre più il dispositivo.


Chi non ha ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, lo troverà disponibile nei prossimi giorni. Tutto quello che dovete fare è tenere d'occhio il vostro hardware Sony e aspettare di vedere ciò che vi aspetta.

Le notizie in merito non sono molte, dato che l'aggiornamento è stato comunicato da Google tramite un tweet, ed è ovvio che in 140 caratteri non si può che dare una notizia particolarmente completa.
Aspettiamo quindi che siano disponibili maggiori notizie o che testiate l'aggiornamento e ci facciate sapere cosa ne pensate. Di seguito vi lascio con il breve comunicato giunto tramite Twitter e con la relativa traduzione i italiano.

"Sony ha rilasciato un aggiornamento per il dispositivo Google TV questa settimana. Chrome è più veloce ed ora potete guardare Blu-ray in 3D. Qual è il primo film? [Google TV Team]"

Via | Google TV Twitter account

Nessun commento:

Posta un commento