L'applicazione è disponibile nell'Android Market e dopo averla scaricata scoprirete che la navigazione è più veloce ed agevole e una nuova funzione, chiamata Discover, permette di sfogliare i canali di YouTube secondo le categorie di appartenenza.
Sono state introdotte anche le pagine dei canali, che permettono di navigare tra i video e le playlist, così come iscriversi ai canali con un solo clic.
Per migliorare l'esperienza utente è stata introdotta anche la possibilità di sfogliare gli altri contenuti pubblicati da uno stesso utente. Per farlo basta premere le frecce su e giù durante l'esecuzione di un video.
E se trovate un video che vi piace davvero, nulla vi limita rispetto alla versione desktop di YouTube: utilizzando ancora una volta le frecce su e giù vedrete la schermata delle informazioni, grazie alla quale potete dare un voto al video che avete visto, aggiungerlo ad una playlist o lasciare un commento.
Queste importanti modifiche a GoogleTV YouTube migliorano sensibilmente l'esperienza che si può avere tramite il suo utilizzo, prima fra tutte la possibilità di trovare più semplicemente nuovi contenuti che possono piacere.
Via | Google TV blog
Nessun commento:
Posta un commento