Con la nuova versione è ora possibile effettuare una ricerca in modalità "flessibile", scegliendo cioè una finestra di date ampia 35 giorni. Dopo averla scelta ci troveremo di fronte ad un calendario associato ad un grafico interattivo che ci mostra il prezzo del biglietto a seconda del giorno.
Questa funzionalità ci permette quindi di scegliere il giorno in cui partire, selezionandolo all'interno di uno specifico periodo e trovando quello più conveniente.
Inoltre è possibile, da questa versione, salvare le nostre ricerche e accedere alla cronologia, scegliendo di volta in volta gli itinerari che ci verranno segnalati con gli aggiornamenti relativi al prezzo.
L'interfaccia dell'applicazione è piuttosto semplice e pulita, il che la rende molto utile per chi viaggia molto con l'aereo e necessita di uno strumento che lo aiuti a pianificare i propri spostamenti, confrontando date, prezzi e aereoporti. Se viaggiate spesso vi consiglio di provarla.
Potete scaricarla direttamente dall'Android Market o dall'App Store. Inoltre è disponibile anche la versione per Black Barry, scaricabile dal sito di ITA Software.
Fateci sapere cosa ne pensate e se la utilizzate per i vostri spostamenti!
Via | ITA Software blog
Nessun commento:
Posta un commento