Sono diversi i bug risolti sul fronte stabilità, segno che Google, oltre alla velocità di navigazione ed alla leggerezza del software, tende molto anche ad evitare che si verifichino crash improvvisi che potrebbero causare una perdita di dati da parte dell'utente, nonchè una perdita di utenti da parte della società.
Non viene trascurata nemmeno la sicurezza, infatti vediamo molte falle opportunamente chiuse per evitare attacchi integer overflow ed heap overflow in particolare.
Inoltre è stata inserita una nuova versione di Flash, il software integrato che porta molti utenti medi a scegliere Chrome contro cugini più o meno simili come SRWare Iron, nei quali è assente. Nemmeno questa nuova versione di Flash porta novità nell'applicazione, ma risolve alcuni problemi legati alla sicurezza. Per maggiori informazioni è possibile consultare le release notes di Flash.
Per i più curiosi, i bug risolti segnalati da Google hanno comportato una spesa da parte della società di $6837.
Ricordiamo che per aggiornare Chrome è sufficiente andare sul menù di personalizzazione (la chiave inglese in alto a destra) e cliccare alla voce "Informazioni su Google Chrome", dopodichè il browser effettuerà autonomamente l'update.
Via | Google
Nessun commento:
Posta un commento